Sai qual è la seduta più importante?

La Consulenza Iniziale ci permette di stabilire il programma giusto per te,

il CheckUp periodico ci rassicura sull'efficacia dei risultati.


I prodotti Beauty Clinic

Icona – Divisoria

In questa pagina risponderemo alle domande più frequenti riguardanti i nostri trattamenti viso e corpo a Verona, in particolare per i dubbi inerenti l’epilazione con laser. Noi del centro Beauty Clinic Verona Estetica Avanzata offriamo sempre consulenze mirate alla nostra clientela, ascoltandone le esigenze e fornendo risposte chiare e compete. Rivolgiti alla nostra segreteria per ulteriori informazioni.

Chiamaci
  • Cosa significa garanzia del risultato?

    Il nostro istituto garantisce un ottimo risultato a prescindere dal programma stabilito in seguito al check up. Nel caso in cui, infatti, l’effetto desiderato non sia stato raggiunto durante il numero di sedute programmate, ci occuperemo di eseguire, in modo gratuito, tutti i trattamenti necessari alla completa soddisfazione delle tue esigenze. L’epilazione al laser risulta molto più conveniente della classica ceretta: basta calcolare il numero di cerette che si dovranno fare nel corso degli anni per comprendere la convenienza dell’epilazione definitiva!

  • Quante sedute servono?

    Per eliminare definitivamente la peluria in eccesso, saranno necessarie diverse sedute. Non è possibile stabilire un numero fisso, poiché ogni cliente ha le proprie caratteristiche fisiche. Sulla base dei risultati del check up iniziale, i nostri esperti programmeranno un piano di trattamenti viso e corpo a Verona. 

  • Funziona su tutti?

    Sì, l’epilazione laser definitiva funziona su tutti i pazienti. Solo chi presenta un pelo particolarmente bianco non troverà giovamento, in quanto il laser non riesce ad attivare il processo biochimico utile a inibire il bulbo. 

  • I peli spariscono tutti e per sempre?

    L’epilazione laser rimuove il 70% o 80% dei peli superflui. Il lavoro verrà migliorato grazie alle sedute di conservazione del risultato. 

  • Quanti anni devo avere?

    Per effettuare i nostri trattamenti viso e corpo a Verona non vi sono limiti d’età. I consulenti ti forniranno maggiori informazioni al riguardo. 

  • Ho fatto delle sedute in un altro centro ma non ho visto risultati, come mai?

    Spesso le apparecchiature non risultano adeguate, oppure lo scarso risultato è dovuto a un utilizzo non professionale delle stesse.

  • Che differenza c'è con la luce pulsata?

    Il laser risulta innocuo: non provoca scottature permanenti e, rispetto alla luce pulsata, richiede un numero minore di sedute. Può inoltre essere effettuato anche in estate. 

  • È doloroso?

    Il macchinario dispone di un sofisticato sistema di raffreddamento, per cui il trattamento risulta poco doloroso. Ovviamente, ogni individuo ha una sua sensibilità.

  • Ha controindicazioni per la salute?

    I trattamenti viso e corpo a Verona e l’epilazione laser non hanno nessuna controindicazione. 

  • Qual è la migliore apparecchiatura?

    Noi di Skinmedic Verona Estetica Avanzata utilizziamo apparecchi di ultima generazione: disponiamo di diversi modelli con laser a diodo 808.

  • Il trattamento deve essere effettuato da un medico?

    I trattamenti viso e corpo a Verona vengono effettuati da un tecnico di laser diplomato, con più di due anni d’esperienza. Non è necessario l'intervento del medico. 

  • L'apparecchiatura del medico è più potente?

    I medici utilizzano il nostro stesso tipo di apparecchiatura. I limiti di legge sono gli stessi.

  • Funziona solo sui peli scuri?

    Il nostro laser risulta efficace sui peli dei più svariati colori. La nostra esperienza più che ventennale ci ha permesso di raggiungere una specializzazione soprattutto nell’ambito della peluria molto chiara.

Richiedi informazioni

Icona – Divisoria

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *

* Campi obbligatori

Icona – Email

Prenota un appuntamento in sede e vieni a trovarci per una consulenza gratuita

Consulta la mappa
Share by: